L’algoritmo: scopriamolo insieme

Da una settimana vi abbiamo presentato questo nuovo progetto riguardante il Betting, incentrato sul nostro algoritmo. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Il software creato si basa su un tipo di analisi da noi inventata, che veniva prima effettuata manualmente (impiegando circa 90 volte più tempo). La tecnica è stata poi migliorata implementando algoritmi di machine learning che acquisiscono ed elaborano informazioni tramite un’analisi euristica, allineando poi questi dati con avanzati modelli statistici (alcuni dei quali sono gli stessi utilizzati dai bookmaker) utilizzati per calcolare valori attesi e probabilità di vittoria.

Se tutto è conforme e il riscontro dei calcoli è positivo, riceviamo in output le partite con gli annessi pronostici matematicamente più probabili.
Attualmente l’algoritmo vanta una percentuale di vittoria di circa 75/80%, ma ogni giorno viene migliorato e vengono testati nuovi parametri e metodologie.

Ecco un esempio di giocata algoritmica per la giornata di Domenica (ricordiamo che il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza)

Legia Varsavia – Lech Poznan GOAL

Brondby – Odense GOAL o Over 2.5