Conoscete la Betsfy World Cup? È la prima Coppa del Mondo dei Pronostici nella storia, con rappresentanti per ogni Nazione che si sfideranno in una grandissima finale, selezionati attraverso una serie di fasi preliminari.

Il rappresentante per l’Italia, che volerà a Las Vegas per la finalissima, HeroBet, è entrato nel team di OmniaFootball per indicarvi le migliori quote per ogni giornata di Serie A!

Cominciamo dalla prima giocata, la “Safe“:

  • JUVENTUS – MILAN Under 3.5 @1.22. La Juventus è squadra superiore al Milan, gestirà lei il gioco. I Bianconeri hanno un ottimo reparto difensivo, ma ultimamente, complice l’assenza di Ronaldo, fatica in fase offensiva. Il Milan, fuori forma nelle ultime partite, attenderà cercando di ripartire. Per questo ci aspettiamo una partita con un numero limitato di reti.
  • SAMPDORIA – ROMA 1-3 Gls trasferta @ 1.24. La Roma ha bisogno di vincere in una partita difficilissima. I giallorossi sembrano essere in fase di ripresa, quindi prevediamo una partita in cui cercheranno ripetutamente il gol, ma allo stesso tempo i problemi in fase offensiva rimangono e difficilmente la Roma dilagherà a Marassi.
  • LAZIO – SASSUOLO 1 @1.36. Lazio che corre verso la Champions, dopo essere inciampata sul campo della Spal non può permettersi un altro passo falso. La differenza di motivazioni tra i biancocelesti e il Sassuolo farà la differenza.
  • UDINESE – EMPOLI GOAL @1.70. Ecco la partita più azzardata di questa giocata “Safe”, che ci permette di alzare la quota. Un punto in questo scontro salvezza non serve a nessuno, entrambe le squadre cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio. Inoltre sia la squadra friuliana che i toscani concedono molto in fase difensiva, prediligendo partite improntate all’attacco: ci aspettiamo una rete da parte di entrambe le squadre.

La nostra giocata “Safe” moltiplica 3.50 volte la puntata.

Veniamo ora al secondo tipo di giocata, la “Risk“, che come dice il nome è caratterizzata da un rischio maggiore:

  • BOLOGNA – CHIEVO 1H (0:1) @2.47. I ragazzi di mister Mihajlovic devono riscattare la bruttissima prova sul campo dell’Atalanta, contro un Chievo che gioca ormai senza voglia né ambizioni. Ci aspettiamo che i rossoblù possano vincere con più di un gol di scarto.
  • FIORENTINA – FROSINONE 1 @1.46. Il divario tra le due squadre è nettissimo, con la Viola che gioverà anche del ritorno di Federico Chiesa. La Fiorentina inoltre non vince da ben otto partite, davanti al pubblico del Franchi dovrà necessariamente ritrovare i 3 punti.
  • CAGLIARI – SPAL XPT @2.05. Partita dura tra due squadre che amano un calcio fisico. La Spal ha una buona fase difensiva, speriamo che il pareggio possa reggere sino alla fine del primo tempo.
  • LAZIO – SASSUOLO 1 @1.36. Riproponiamo questa quota: la vittoria dei biancocelesti è la nostra base di giornata.

La giocata “Risk” moltiplica ben 10 volte la puntata!