Andiamo a selezionare insieme le migliori quote per questo turno di Serie A.

Conoscete la Betsfy World Cup? È la prima Coppa del Mondo dei Pronostici nella storia, con rappresentanti per ogni Nazione che si sfideranno in una grandissima finale, selezionati attraverso una serie di fasi preliminari.

Il rappresentante per l’Italia, che volerà a Las Vegas per la finalissima, HeroBet, è entrato nel team di OmniaFootball per indicarvi le migliori quote per ogni giornata di Serie A!

Cominciamo, giocata “Safe“:

ROMA – UDINESE 1 @1.45. La Roma scenderà all’Olimpico contro l’Udinese, il pubblico di casa è pronto. Né i tifosi né i giocatori in campo vogliono una sconfitta, si cercano i tre punti. L’ambiente è caldo, il mister Ranieri l’ha detto: “Per vincere c’è bisogno del pubblico” e i tifosi ci saranno. Udinese in forma ma con un “gap” tecnico non indifferente.

TORINO – CAGLIARI Under 3.5 @1.25. Torino che ha una buona fase difensiva, sopratutto in casa. Mentre in attacco non vedremo Belotti e Iago Falque che sino a oggi hanno fatto la differenza.

SASSUOLO – PARMA Casa Over 0.5 @1.11. Il Parma in questo momento non è nel suo miglior periodo, molti giocatori sono in dubbio. Il Sassuolo in casa invece è un carro-armato. Infatti, nelle ultime 5 partite ha sempre segnato, tranne contro la Juventus. Situazione differente invece per gli ospiti che fuori casa hanno sempre subito goal nelle ultime 5 partite.

La nostra giocata “Safe” moltiplica 2 volte la puntata.