Hall of Games CUP

Regolamento Hall of Games – Omnia football – PRO CLUB

COLLABORAZIONE E LIVE:
A differenza dei tornei fatti in precedenza questo avrà a disposizione il team di Hall of Games che oltre a gestire la parte amministrativa andrà a portare in live tutte le partite dagli ottavi di finale fino alla finale.
I canali i riferimento di Hall of Games sono i seguenti:

I risultati verranno pubblicati su Instagram. Le live verranno fatte su twitch e poi caricate su youtube.
Ogni live avrà due commentatori e un regista proprio per andare a simulare quello che è la realtà.
Esempio di una live fatta su una partita del torneo appena concluso:

https://www.youtube.com/watch?v=dJrqP0zNPCQ

CONFIGURAZIONE TORNEO:
Potranno iscriversi un totale di 16 squadre. Avremo quindi 4 gironi da 4 nei quali le prime due passeranno ai Quarti di finale. Di conseguenza verranno semifinale e finale.


GIORNI GIOCABILI:
Sia per la fase a Gironi che per la fase ad Eliminazione diretta dovrete giocare un match (andata e ritorno) a settimana. Col fatto che Hall of Games porterà in live tutti i match ci sono orarie regole bene definite.
Giorni e fasce orarie che si hanno a disposizione (i primi prenotati occuperanno lo slot):

Lunedi – fascia oraria 18:00 – 20:00

Martedi – fascia oraria 18:00 – 20:00

Mercoledi – fascia oraria 18:00 – 20:00

Giovedi – fascia oraria 18:00 – 20:00

Venerdi – fascia oraria 21:00 – 24:00

Sabato – fascia oraria 15:00 – 20:00 e 21:00 – 24:00

Domenica – fascia oraria 15:00 – 20:00 e 21:00 – 24:00
Nei giorni che vanno dal lunedi al venerdi sarà possibile effettuare un match al giorno quindi, tramite gli organizzatori di Hall of Games, dovrete organizzarvi per stabilire il giorno in cui volete giocare. Mentre il sabato e la domenica, avendo più libertà di orario è possibile mandare in live fino a tre match.

Regolamento

ROSE.
Numero minimo giocatori: 5 (Qls facoltativo).
Il capitano, finalizzata l’iscrizione, verrà ricontatta e dovrà comunicare i PSN di tutti i giocatori della rosa. Una volta iniziato il torneo non sarà più possibile aggiungere nuovi giocatori.
ORGANIZZAZIONE PARTITE.
I capitani si accorderanno, sentita la propria squadra, sull’orario in cui disputare i due incontri (chiediamo, in questo periodo, uno sforzo da parte di tutti gli iscritti sulla disponibilità oraria, finalizzata al divertimento di tutti!).
Se una squadra non si presenta, dopo 15 min dall’orario stabilito sarà assegnata la vittoria a tavolino alla squadra pronta a giocare (previa esposizione di foto/video della squadra pronta e dell’orario).
In caso di mancato accordo, la partita dovrà essere giocata alle ore 22 della Domenica!
SVOLGIMENTO PARTITE.
In caso di squadra con numero di giocatori inferiore a 5 sarà nella facoltà della squadra avversaria decidere se giocare ugualmente o guadagnare la vittoria a tavolino (sempre previa esposizione foto).
Entro il 5′ minuto di gioco una squadra può decidere di interrompere la partita in caso di crash player nell’avvio. Le squadre potranno rigiocare così la partita anche modificando i ruoli, ma non aggiungendo alcun giocatore in più a quelli precedentemente schierati.
In caso di rete entro i primi 5 min se una delle due squadre esce occorrerà riprendere la seconda partita da quel risultato (no se il gol viene segnato con i giocatori fermi, intenti ad uscire dalla partita).
Le espulsioni non rileveranno nelle partite successive!
DIVIETI.
È vietato, pena sconfitta a tavolino (previa esposizione foto da parte della squadra avversaria):
– Piazzamento uomo sul palo su calcio di punizione.
– Disturbo sul portiere su calcio di punizione/angoli.
– Perdita di tempo alla bandierina prima del minuto 85.
INVIO RISULTATI.
Al termine della partita i capitani effettueranno una foto/video al report partita per aggiornare gli eventuali punteggi.
FASE A GIRONI.
Gli incontri saranno andata e ritorno, da giocare nella stessa giornata, ed i criteri di classifica i seguenti: Punti. Classifica avulsa (a parità, differenza reti nella classifica avulsa). Differenza reti totale. Gol segnati. Spareggio.
FASE ELIMINAZIONE DIRETTA.
Nella fase ad eliminazione diretta conterà la differenza reti, ma non i gol in trasferta. Poiché il gioco, in caso di 1-0 all’andata e 0-1 al ritorno, non lascia la possibilità di effettuare supplementari e rigori, in caso di parità assoluta tra andata e ritorno sarà disputata una terza partita (ATTENZIONE: IN CASO DI DOPPIO PAREGGIO GIOCATE DIRETTAMENTE SUPPLEMENTARI E RIGORI), il cui risultato determinerà il passaggio del turno.
La Finale è secca.