Eccoci finalmente pronti a partire con il primo campionato targato Omnia Football: la Omnia League, dove potrete sfidare i calciatori!
Trovate qui di seguito le rose complete ed il regolamento integrale!

ROSE

REGOLAMENTO

  1. ROSE.
    Numero minimo giocatori: 8 (Qls facoltativo).
    Tale regola non vale per le squadre di calciatori.
  2. ORGANIZZAZIONE PARTITE.
    I capitani si accorderanno, sentita la propria squadra, sull’orario in cui disputare gli incontri di due turni, in un arco di tempo di 4 giorni. In caso di mancato accordo l’orario della partita sarà fissato d’ufficio per il secondo giorno alle ore 22 e per il quarto giorno alle ore 22.
    Se una squadra non si presenta, dopo 15 min dall’orario stabilito sarà assegnata la vittoria a tavolino alla squadra pronta a giocare (previa esposizione di foto/video della squadra pronta e dell’orario).
  3. SVOLGIMENTO PARTITE.
    In caso di squadra con numero di giocatori inferiore a 8 sarà nella facoltà della squadra avversaria decidere se giocare ugualmente o guadagnare la vittoria a tavolino (sempre previa esposizione foto).
    Entro il 5′ minuto di gioco una squadra può decidere di interrompere la partita in caso di crash player nell’avvio. Le squadre potranno rigiocare così la partita anche modificando i ruoli, ma non aggiungendo alcun giocatore in più a quelli precedentemente schierati.
    In caso di rete entro i primi 5 min se una delle due squadre esce occorrerà riprendere la seconda partita da quel risultato (no se il gol viene segnato con i giocatori fermi, intenti ad uscire dalla partita).
  4. DIVIETI.
    È vietato, pena sconfitta a tavolino (previa esposizione foto da parte della squadra avversaria):
    – Piazzamento uomo sul palo su calcio di punizione.
    – Disturbo sul portiere su calcio di punizione/angoli.
    – Perdita di tempo alla bandierina prima del minuto 85.
  5. INVIO RISULTATI.
    Al termine della partita i capitani effettueranno una foto/video al report partita, comprensivo di gol e assisti: saranno essenziali per compilare la classifica marcatori e la classifica assist.
  6. CRITERI CLASSIFICA.
    Gli incontri saranno andata e ritorno, da giocare nella stessa giornata, ed i criteri di classifica i seguenti: Punti. Classifica avulsa (a parità, differenza reti nella classifica avulsa). Differenza reti totale. Gol segnati. Spareggio.