Ecco il REGOLAMENTO COMPLETO del nostro Torneo su Warzone del 16 Aprile, ore 22.

Saranno 3 GAME. La lobby aprirà verso le 21.50, tutti i capitani avranno l’ID Activision dell’organizzatore e già dal pomeriggio di Venerdì lo potranno aggiungere. I capitani verranno invitati alla lobby e inviteranno a loro volta i componenti del proprio Team.
AD OGNI SQUADRA VERRA’ ASSEGNATO UN NUMERO, una volta entrati in lobby i partecipanti devono entrare nella squadra indicata dagli admin.
Importante il CROSS PLAY ATTIVO.
Appena tutti i Team saranno in Lobby partiremo, ma MAX 22.15 PARTIRA’ IL PRIMO GAME (chi è dentro bene chi è fuori purtroppo perde il primo game: è l’unica modalità per evitare ritardi infiniti e fare una serata divertente e rapida). Per i due game successivi ci sarà l’orario massimo che scriveremo su Telegram.

Durante il Torneo tutte le comunicazioni avverranno sul Canale Telegram, quindi invitiamo tutti i partecipanti ad entrare:
https://t.me/joinchat/LrNkDkhls_IzNzc0

Punteggi

KILL1 PUNTO
1° POSTO20 PUNTI
2° POSTO15 PUNTI
3° POSTO 10 PUNTI
TOP 5 8 PUNTI
TOP 10 6 PUNTI
TOP 154 PUNTI
TOP 203 PUNTI
TOP 252 PUNTI
TOP 301 PUNTO

Dopo ogni game dovrete inviare il risultato (schermata con piazzamento + kills) sul Canale Telegram! Se lo inviate nel momento in cui doveste morire iniziamo a far registrare i punteggi ai moderatori e partiamo più velocemente con il game successivo!

AL TERMINE DEI 3 GAME IL TEAM CHE HA TOTALIZZATO PIU’ PUNTI SARA’ CAMPIONE!!
In caso di parità di punti vincerà chi ha fatto più kill.

Divieti

Chiaramente NO CHEAT e VIETATO TEAMMARE tra squadre.
NO PISTOLA SYKOV
Spero queste cose non si verifichino, in un torneo gratuito e per divertimento soprattutto, ma se dovessero verificarsi (con esposizione di Clip per poter giudicare noi stessi) la squadra sarà eliminata dal Torneo, bandita dai prossimi a premi e il game rigiocato.